REGOLAMENTO CASTING
REGOLAMENTO E CONDIZIONI GENERALI DEL CONCORSO “DIVENTA TESTIMONIAL DEL KIOKI STUDIO
OGGETTO:
- 1. L’associazione culturale KIOKI STUDIO, in qualità di organizzatore e ideatore del concorso con nome e marchio registrato ha il diritto di organizzare e gestire in toto il Concorso per effettuare delle selezioni.
SCOPO:
2. Scopo del Concorso è quello di nominare, attraverso selezioni, shooting e casting il testimonial “Kioki Studio”. Il Concorso può quindi costituire per i candidati dotati di talento e personalità, un occasione di lancio nel campo fotografico.
CONDIZIONI DI AMMISSIONE:
3. Età compresa tra i 17 anni fino a 50 anni per uomini e donne indistintamente.
ISCRIZIONE:
4. L’iscrizione è TOTALMENTE gratuita.
5. Gli organizzatori valuteranno vari parametri tra cui portamento, talento artistico, immagine, eleganza, il verdetto è insindacabile e inappellabile e verrà emesso al termine delle selezioni. Oltre al verdetto degli organizzatori, influirá il sondaggio tramite canali social media che gli stessi candidati inseriranno sui propri canali. Il verdetto della giuria è insindacabile e inappellabile e verrà emesso al termine del concorso.
6. E’ diritto esclusivo degli organizzatori e dei soli candidati oltre che degli sponsor, l’utilizzo a titolo GRATUITO, e senza preavviso, in qualunque forma e modo, e senza limitazioni di tempo, di tutte le immagini, fotografie, riprese su qual si voglia supporto, di tutti i/le partecipanti al concorso.
PREMI
7. Solo le PRIME DUE persone selezionate saranno decretate vincitori/trici del concorso, e solo LA PRIMA PERSONA classificata avrá diritto al buono da euro 150,00 che l’associazione mette a disposizione.
8. Gli organizzatori si riservano di adottare in qualsiasi momento provvedimenti integrativi o modificativi del presente Regolamento, aventi carattere organizzativo e funzionali, purché non ne alterino sostanzialmente il contenuto.
9.Iscrivendosi al concorso la candidata accetta in modo incondizionato il presente regolamento e autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 675/1996 e successive modifiche.
FORO COMPETENTE PER LE CONTROVERSIE
10. Per qualsiasi controversia inerente la stipula, l’efficacia, l’esecuzione del presente contratto ovvero relativa all’interpretazione delle clausole in esso contenute le parti dichiarano che l’unico Foro territorialmente competente è quello del Tribunale /Giudice di Pace di Milano.
KIOKI STUDIO
Associazione Culturale Fotografica
Viale Lombardia, 83
20093 Cologno Monzese (MI)
C.F. 97847400153
PHONE: +39 3288392072
PHONE: +39 3273531903